BEN&SSERE CONSAPEVOLE 2019

BEN&SSERE CONSAPEVOLE 2019

18 Novembre 2019,   By ,   0 Comments

L’evento fa parte delle iniziative del movimento culturale internazionale “Sentieri di pace e percorsi di consapevolezza“, e si svolgerà da venerdì 22 a domenica 24 novembre 2019.

Benessere Consapevole” è un evento dedicato al benessere psicofisico, alla presa di coscienza del potenziale della persona, alle scelte etiche ed ecoloaiche per la società e per l’ambiente.
L’evento è studiato come una piattaforma informativa esperienziale e divulgativa, un appuntamento che mette in diretto contatto il grande pubblico con i professionisti del settore del wellness e le aziende che si riconoscono nei principi della sostenibilità, dove il filo conduttore è l’equilibrio mente-corpo, la sensibilizzazione verso una qualità superiore e consapevole della vita individuale e collettiva.

L’evento è strutturato in 3 giornate intensive di laboratori esperienziali, dimostrazioni e seminari gratuiti inerenti a varie discipline olistiche e bio-naturali e sul mondo del fitness, danza, arte, musica, teatro. La manifestazione sarà arricchita da stand di degustazione di prodotti tipici biologici e a km O, integratori, medicine naturali, articoli per la cura del corpo, conferenze sull’alimentazione consapevole, sull’equilibrio interiore, sulla gestione delle emozioni, sul raggiungimento degli obiettivi e molto altro ancora.

I visitatori avranno l’opportunità di sperimentare e partecipare, gratuitamente o a pagamento,  a varie discipline olistiche, sessioni e seminari sull’alimentazione, nutrizione, yoga, Shiatsu, Pilates, Ayurveda, massofisioterapia, riflessologia, agopuntura, massaggio _sonoro armonico, coaching, mindfulness, relax, meditazione trascendentale, Reiki, bioenergia.

Orari: venerdì e sabato dalle 10:00 alle 22:00; domenica dalle 15:00 alle 21 :00.