il Centro

Il centro Gherlinda è il fiore all’occhiello dell’intrattenimento nella realta’ umbra con 50 esercizi commerciali, 11 sale cinematografiche, 8 attività di ristorazione ed una grande sala giochi.

Inaugurato nell’aprile del 2001,  si e’ affermato come il complesso piu’ all’avanguardia in Umbria nel campo del divertimento e dello shopping.

Grazie alla perfetta sinergia tra l’avveneristico complesso multisala The Space Cinema” e alle attività che si snodano su due piani, articolati in grandi corridoi pieni di luci e colori, il centro Gherlinda e’ diventato in Umbria e in bassa Toscana e alto Lazio, il punto di riferimento dove trascorrere il proprio tempo libero.

Shopping, cultura e divertimento hanno conquistato grandi e piccini. Il centro, infatti, grazie alla diversità dell’offerta, si rivolge ad un target molto ampio accontentando le esigenze di tutta la famiglia.

L’andamento positivo e’ frutto di una campagna ricca di iniziative volte a fidelizzare la clientela e ad una formula che tende a fornire al proprio cliente uno standard qualitativo elevato in ogni aspetto della propria offerta.

Nulla e’ lasciato al caso: pulizia, ordine e sicurezza sono punti fondamentali per il benessere del cliente e costituiscono uno dei punti di forza del nostro centro.